Quando vuoi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so caricare i video sul forum... Ahahahaha
R: La mia E91 LCI "Plus++" Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... tanto che sara mai.. un video dell'accelerazione della tua bimba... ahhahaha ...vedo le scimmie ovunque...
R: La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />... curioso... ahahhaha ...vedo le scimmie ovunque...
A parte la radica, guarda qui: http://www.subito.it/accessori-auto/navigatore-cic-bmw-serie-3-e90-e91-e92-e93-pistoia-87672318.htm
Ottimo!! sbaglio o non manca nulla?? Non vorrei fosse una fregatura.. di Pistoia non è nessuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il cpitucip che è il migliore, il CIC è l'idrive II, quello più moderno e che montano di serie le LCI. :wink:
Chiedi a [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] che probabilmente ti darà anche il contatto giusto per tale UPPONE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il ciptucip è questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non sbaglio il cic dovrebbe avere un hard disk interno.. Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CCC iDrive1 è la prima versione, con grafica oramai un po datata, non in alta definizione. Funzioni ridotte e una lentezza di sistema generale. CIC iDrive2 è in HD, ha una grafica molto migliorata, con memoria interna dove salvare mappe, file musicali etc. Ha funzioni mollo più sviluppate è un sistema molto veloce. Grazie si tasti sul controller è immediato passare da una funzione all'altra, cosa che invece con l'1 dovevi fare uscendo da un menù è rientrando in un'altro.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito il tizio... non mi ha convinto molto.. La macchina era dei primi del 2007 (fine 2006 mah non si è capito molto) era del padre che vendendola in polonio ad un polacco ha preferito togliere il navigatore (per venderlo a parte) e mettere una normale radio. Gli ho detto.. "ma cosi hai dovuto cambiare anche tutto il cruscotto" E lui "si si" Secondo me la storia puzza.. l'unica soluzione è lo scambio a mano ma devo trovare qualcuno nei pressi di Pistoia!
No non c'era, c'era da fine 2008 più o meno. A 210 euro non trovi neanche modanatura + controller, è una bufala quel link. Prova a chiedere a [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] per il CIC, ne aveva uno disponibile e ti fa anche montaggio e codifiche varie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giustyle avevo una curiosita' ma tu nelle porte posteriori hai le luci sottoporta come quelle che monta sulle porte anteriori ??? se si le hai messe tu o c'erano gia ??? complimenti ancora per la tua bimba
Le luci sottoporta sulle posteriori non sono previste da mamma bmw, di conseguenza volendo fare un lavoro come l'originale non li ho messi. Ma volendo la procedura è la stessa non ci vuole molto a farli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ti ringrazio :wink: ho visto in giro delle foto e pensavo che fosse la tua con le luci posteriori nel sottoporta