Ciao, volevo chiederti se i sensori che avevi montato inzialmente erano originali o aftermarket, e se bmw con 390 te li montava oroginali?
Erano della metasystem, originali in bmw con 390 euro neanche ti salutano.. ci vuole la centralina pdc, sensori originali ,cablaggio e codifica. Discorso invece se fai con il "fai da te" prendendo pezzi usati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi...un amico mi regala 4 cerchi da 16 gommati estivi al 50%. A quanto posso rivenderli su ebay? Ancora non so che disegno sono. Posso postare le foto qui appena me li da per un vs parere? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No che non puoi. Non ti pare di essere decisamente OT (questo è il Thread di Giustyle) ? Inoltre le compravendite al di fuori dell'area mercatino del Passion sono vietate.
Scusa Giuseppe per averti inzozzato il thread. Grazie Thriller per la risposta...hai pm Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nuovo UP in arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo se riesco a fare una guida a prova di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo intuito ma non ero sicuro e volevo evitare figure... Quindi taglierai il cruscotto? Vorrei avere il coraggio di farlo pure io, mi manca un piccolo portaoggetti.
Si bisogna tagliare il cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se aspetti qualche giorno provo a buttare giù una guida
Ma non dicevi che, dato che era piccolino, avresti lasciato perdere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh sì.. ma meglio sempre averlo che no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq l'ho trovato talmente a poco che non potevo rifiutare
Il suo smartphone non ci sta, l'abbiamo provato con il mio cassettino, quindi come minimo ci installerà una consolle per il salto nell'iper-spazio....
Eh sì.. ho ricontrollato e per un soffio non ci va! Cambio smartphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />