è un venditore di cassano delle murge... http://www.ebay.it/itm/331132981164?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
R: La mia E91 LCI "Plus++" In questi casi credo che conti molto la "fortuna" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Ma hai messo delle belle foto su "subito" "annunci.eBay" ?
R: La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vedo le scimmie ovunque...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Eh si Alessio ma il tipo che mi ha chiamato non è normale, pensa che voleva farsi vibio valentia - Roma "andata e ritorno" con la macchina per non aspettare venerdi/lunedì il corriere. Per fortuna domani io non ci sono e ha dovuto desistere
Quando avevo in vendita il mio rotto a 150 (senza niente, solo para) mi ha chiamato un carrozzaio e mi ha detto: se vuoi vengo con 100 e te lo porto via altrimenti tienitelo (testuali parole).... Gli ho detto ok perchè mi dava fastidio in box/casa....
Io mi comprerei una E92 solo per comprare i vostri "scarti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION]
Io a 1000 più le spese di spedizione passando per il Marocco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Un paio di fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
sempre molto bella!! poi quei cerchi :sbav::sbav: dobbiamo attrezzarci per la shadow, per me ci starebbe molto bene lucida sulle nostre culone..
Il mio sogno era la chrome line /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ora che ho oscurato anche i cerchi non saprei.. La shadow è troppo simile a quella che ho adesso.. Secondo me la spesa non coprirebbe la resa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />