R: La mia E91 LCI "Plus++" Ancora sono lontano io... mancano tante cose... msport... cerchi... ahahha ...vedo le scimmie ovunque...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Per strada ho incontrato un marmittaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che per soli 30 euro mi ha fatto questo: Per chi ha montato il tx083l, avete sentito il cambiamento di sound? Non so se è la forma a "trombetta" ma superati i 2500 giri sembra una tigre la macchina [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] avevi notato questo cambiamento?
La mia E91 LCI "Plus++" Fantastica, sempre più bella! Complimenti per il buon gusto Giuse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ma anche la tua non scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ... spettecolo!!! Ma perche a me deve chiedere 70!!!!!!! ...vedo le scimmie ovunque...
Rinnovo ancora una volta i complimenti a giustyle x il cambiamento e i dettagli della sua e91.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma che ne so.. stando a Roma mi aspettavo anche io tanto e invece ho trovato un piccolo marmittaio che fa solo questo di lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a sentire qualcun altro. Anzi fatti dire quanto ci impiega, ti risponderà una ventina di minuti e te glie rispondi "ahoo manco in bmw se prendono 70 euro per 20minuti" (che poi sarebbero 210 euro all'ora ) Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me ha detto un paio di ore... non ce ne stanno altri... è stato l'unico qui a belluno ...vedo le scimmie ovunque...
La mia E91 LCI "Plus++" Ammazza che figataaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Io ho altri 8 giorni da aspettare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(( Ottimo prezzo 30 euro.. A me ne han chiesti 50, e confermo le due orette di lavoro richieste dal carrozziere Sent from my iPhone
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ... ma sbaglio, o ho come l'impressione che a livello di diametro il terminale è piu largo e e quindi lo ha saldato solo nella parte superiore... ...vedo le scimmie ovunque...
Bisogna aggiungere un tubo che ti fa la curva e poi si innesta al terminale, quindi dipende di che diametro è il tubo che usano. Nel mio caso il terminale si andava a innestare nel tubo (era leggermente più ampio) e poi è stato saldato.
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che ci vuole max 30 minuti se è la prima volta che l'ho fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico mio dubbio è il rumore che ho dopo aver messo il terminale, per carità è piacevole ma volevo sapere se era successo anche ad altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ricordo bene anche [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] aveva montato lo stesso terminale.
Buon lavoro...e ottimo prezzo...ma scusa una domanda,cm fa a cambiare il rumore mettendo sl le 2 uscite? Cioè il silenziatore è ancora lo stesso
R: La mia E91 LCI "Plus++" Infatti per questo ho il dubbio, forse la forma del terminale o il fatto che si biforca ma credimi che si sente un "soffio" che prima assolutamente non sentivo. Ovviamente Pietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però la mia percezione del rumore è tra il prima del montaggio e il dopo. Te non hai sentito nessuna differenza ai tempi?