R: La mia E91 LCI "Plus++" Complimenti il vincitore è... Zalessio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Seee... mi spiace niente caffè per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il risultato finale:
La trovo una soluzione fantastica. Complimenti, sia per l'idea che per il risultato inviato da bordo pista
Io trovo più interessante l'idea di collegarlo all'iluminazione dell'aletta parasole che ho visto/letto sempre qui sul Passion (non ricordo dove però...) Lasciando il copri specchietto aperto, per attivare il telecomando è sufficiente abbassare un po' l'aletta, quanto basta per accendere la luce, e contemporaneamente è come se si premesse il pulsante del telecomando.
Si Ale l'idea delle alette parasole era sempre la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che l'accensione in due step non mi garbava molto.
Ah ecco chi era il mago! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In che senso in due step?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho scelto lo sportellino proprio perché rimani una modifica poco invasiva, la componentistica è tutta sullo sportello.. basta toglierlo oppure cambiarlo per tornare all'origine. PS. si può premere anche con il piede (infatti la mia idea iniziale era di innestarlo sul poggiapiede) ma ci si arriva più comodamente con le mani.
Ma se si lascia aperto lo sportellino dello specchio aperto è sufficiente abbassare di quel tanto l'aletta, o sbaglio?
R: La mia E91 LCI "Plus++" No non sbagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dovrei guidare con l'aletta abbassata o non chiusa completamente (una mia ex l'ho lasciata per questo motivo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè? Non capisco... Con l'aletta completamente chiusa, a riposo, la luce è spenta. Appena la si abbassa di due centimetri si accende la luce e quindi anche l'eventuale contatto del telecomando....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ahh scusa hai ragione mi sono confuso con l'altra macchina che ha lo sportellino che si apre all'infuori e non a scorrimento :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi quasi.. quando completo il pack luci ci faccio un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sbav: Peppì dove lo hai presoooooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????????????????????????????????
Sappi che ne dovrai fare due: uno lì da te ed un altro on-line al telefono con me!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma certo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che ho proprio dei pulsanti in più :thumbup: