La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sono identici di codice colore, lascia stare la ripassatina di colore, tanto una volta monrati non noterai mai e poi mai differenza di colore, però il sensore al contrario sentirà altro strato di colore, nel senso di sensibilità e rilevamento ostacoli. io non li toccherei affatto, semprechè ripeto il colore è lo stesso. hai gia tutto per il postmontaggio pdc?
La mia E91 LCI "Plus++" In effetti, ora vedo che dice anche il carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I due kit di post montaggio sono in viaggio insieme allo scambiatore
se vuoi istruzioni (però per E92) mandami in pm email che ti invio pdf, se ti serve nei due kit ant+post non cè istruzioni
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ma ho già il PDF in italiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Piccolo UP in attesa di quelli più grandi: Prima Dopo Per quello sostanzioso invece manca poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figo il portaocchiali al posto della maniglia...quanto lo hai pagato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" http://s.aliexpress.com/2aARFVza (from AliExpress Android) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si meglio questo su ebay almeno non ci mette un mese ad arrivare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti e 2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Comodissimo! Uno dei primi Up per la mia Bibì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma quale sarebbe l'altro up sostanzioso???? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Zozzini....no chiedevo perché ormai questa auto di sostanzioso ha tutto!!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk