Gio avanti ci stai...anzi sei perfettamente a filo... I miei sono Ant canale 8.5 et 35 e ci ho messo un distanziale da 8mm; Post sono 9.5 et 35 e sono a filo...ovviamente parlo dei 18
io ho due distanziali da 12mm e sabato li provo sia all'anteriore sia al posteriore con i 189 da 18 e et 34 e 37 vediamo se ci saranno problemi. ma il sito è affidabile? ho visto che ha i bbs fi replica che per me sono stupendi anche se il top sono i bbs fi-r anche se replica sono introvabili
La mia E91 LCI "Plus++" Ma di questi cerchi che sapete? Non ricordo dove li ho visti.. Edit. Trovati sono i 195 Ma non mi piacciono: Sono ancora in vantaggio questi:
La mia E91 LCI "Plus++" Sono sempre i soliti i 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con le pinze performance non sono abbastanza aperti.. E poi già ne uso uno come ruota di scorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 10 senza ombra di dubbio....al secondo posto i 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potete bannarlo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Be sono replica dei performance Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk