La mia E91 LCI "Plus++" Ottimo lavoro Giù, stanno molto bene, complimenti... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 90mm credo siano proprio la misura giusta
ummm, sono molto tranquilli come aspetto, la misura 100 è la giusta per il "foro", ma si troppo grande però. un altro up in cantiere, se riesco a tappare il mio "foro" bancario.
Diciamo che quel buco non è fatto per riempirlo tutto (l'originale 335 mi sembra sia da 80mm) quindi direi che portarli a 90mm sia il giusto compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da 100mm diventa ancora più estrema... che più anche piacere perché no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su e91 con diffusore m sport stanno meglio dritti. Su e92 col performance meglio a fetta secondo me. Seguono meglio la linea.
segnalo (anche il sito è interessante) https://jlevisw.com/Accessories-for-BMW/Styling/Interior/Updated-Look-Automatic-Shift-Knob/
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo sembrano che non usano quello originale ma il pomello cinese (quello di aliexpress) Qui si vede meglio sul loro sito:
La mia E91 LCI "Plus++" Eh si.. secondo me nel video hanno un po barato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grande giu complimenti per lo scarico , vedo solo ora ma mi sembra ti abbiano fatto un ottimo lavoro a un prezzo onesto, per l'intercooler quoto megalo visto fare anche io spesso ottima cosa prendi il tubo gli dai quattro martellate che si sbava e lo cacci dentro Per il caso o no secondo me non lo è ma per il semplice fatto che tiri come un dannato per sentire il nuovo sound :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio stamattina vado a farmelo sistemare! Ottima idea quella di Megalo.. Speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />