La mia E91 LCI "Plus++" Ma si montano sul tubo standard? Al posto dei terminali di serie? Solo 335 o anche 330 style?
Stamattina ho ordinato il diffusore Msport a doppia uscita (una settantina di euro + iva), quello Performance oltre a non piacermi particolarmente, ha un costo spropositato (230 euro+ iva) e in più necessitava anche di riverniciatura (nero su macchina nera non stacca).. quindi il gioco non valeva proprio la candela. Mi manca solo di fare una bella chiacchierata con il marmittaio, vediamo se con 150 euro mi fa tutto il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
invece di prendere quel dildo per chissà qual scopi (cambio), potevi investire in performance. tutta un altra storia. tanto vedrai che poi lo cambierai
La mia E91 LCI "Plus++" Non credo.. Sulla E91 preferisco Msport, quello performance sembra non seguire le linee del paraurti oltre ad essere di un colore non adatto. Ovviamente imho E poi quel didol si chiama " Opera D'arte " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce lo fai il reportage sul dildo? Così poi io e salpone ti copiamo come per gli anelli. Però sta volta aspetto che faccia prima salpone così almeno prendo spunto dalla sua modifica visto il super lavoro che ha fatto con i fari.
La mia E91 LCI "Plus++" A Salpone non gli piace!! Ti giro via mail un PDF che ti illustra tutto sul cambio dkg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo solo decidere cosa far fare al pulsante "Sport" che avrò. (Mi sono fatto preparare due fili pronti per il collegamento)
La mia E91 LCI "Plus++" Mmmhh.. per ora è il piano B Il piano A è il telecomando per aprire il box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il diffusore in kit costa tanto ma se prendi solo le parti che ti occorrono spendi quanto ha speso Salpone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se non ti piace, è un altro discorso.
La mia E91 LCI "Plus++" Io parlavo del solo diffusore.. sei sicuro sia così anche per la E91? Io sapevo che solo per E92 c'era questa differenza (tuttavia ingiustificata)
Sì, ricordo che è un pezzo unico, ma se non sbaglio se si omette di acquistare alcune parti il prezzo cala anche per e90/e91. Ma non ne sono sicuro. E' un po' che non mi occupo di up e sarà così per molto visti i miei attuali interessi che mi portano a svenarmi in altro hobby /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E dai riprenditi con questi UP!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Hai il codice del diffusore dx/sx? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk