La mia E91 LCI "Plus++" | Pagina 355 | BMWpassion forum e blog

La mia E91 LCI "Plus++"

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giustyle, 9 Febbraio 2013.

  1. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    I secondi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
  4. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    I secondi!!!
     
  5. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Ma si dai chiedi pure. A me interessano da 90 di uscita. Così li alterno ai miei che sono a fetta

    inviato dal Nűrburgring
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Se hai la parte inferiore del paraurti performance voto per quelli di coupe passion, se invece hai quella normale dell'm-sport i secondi.
     
  7. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

    1.715
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    li voglio senza scritta e con entrata da 51 e uscita da 102 e a catalogo non ci sono
     
  8. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Sono più per il para Msport, non riesco a digerirlo quello performance.
     
  9. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    L'uscita sono tutti da 90 o 101 mentre l'entrata trovi da 53mm 57mm ecc.. ma che ti cambia? L'entrata non ci vuole niente ad adattarla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Mi cambia perché se fosse come quella che ho ora farei cambio terminali in 2 minuti

    inviato dal Nűrburgring
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2016
  11. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]...vedo che ti sei convinto per lo scarico 335...:mrgreen:

    Allora: io sono mezzo-defap:mrgreen: e senza il barilotto finale e ti dirò che è molto cupo il rumore e si sente gia soffiare la turbina......non toglierei anche il centrale fossi in te.:wink:
     
  12. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Ottimo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non hai sentito peggioramenti ai bassi quando hai tolto il silenziatore finale?
     
  13. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.741
    264
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    I secondi non tanto per il logo ma xkè non a fetta di salame!!!
     
  14. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    No eliminando solo il finale. Il finale originale non ha camere al suo interno. è solo un tubo con il fonoassorbente intorno per il rumore. diciamo che è già "libero"...

    Il centrale non so come sia fatto perchè non l'ho mai smontato.

    Comunque con lo scarico di adesso senti il "soffio" quando spalanchi il gas, con il 335 senza barilotto diventa molto piu cupo quando apri.

    Addirittura, adesso io mi accorgo quando l'auto rigenera, diventa molto molto cupo anche a gas costante
     
  15. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Questi:sbav:.....dici che sono di parte?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    Ah okk! Con il terminale 330 style che ho attualmente, anche io mi accorgevo delle rigenerazioni dal sound più ruvido e cattivo.. era molto piacevole!! Invece da quando ho defappato adesso ho sempre quel sound in ogni condizione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Smettila.....guarda il culetto di [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] che spettacolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  18. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Gius hai considerato il fatto che senza fap la parte di acciaio si annerirà subito?
     
  19. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    La mia E91 LCI "Plus++"

    E ci credo è la tua macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Finocchio!!
     
  20. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Ma quei finalini, sono per scarico 335 o si possono mettere anche su para con scarico a sinistra? 2 logicamente...
     

Condividi questa Pagina