La mia E91 LCI "Plus++" Grandeeee!!! Sei il n 1 Esatto dovrai sicuro modificare la consolle. Per restare con la tua devi prendere quello del 335i dkg
Le M3 montano il pomello quello basso senza cornice...cm quello che ho montato io e Zed....gli altri pomelli secondo me nn c'entrano nulla cn m3....
La mia E91 LCI "Plus++" Infatti come ha spiegato il buon magnabuffi è del 335i DKG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente quello corto della M3 lo trovo brutto proprio a vedere.. ma sono gusti.. imho
La mia E91 LCI "Plus++" Considerato che la cornice è della serie 1 e quindi dovrei aggiungere altri 100 euro per comprarla in BMW ho annullato (ahimè) l'ordine /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La caccia continua però...
ti segnalo questo http://www.ebay.de/itm/BMW-e90-e91-F10-F11-F12-F13-F18-F25-F26-Automatik-Wahlhebelgriff-Schaltknauf-/141853021933?hash=item21071956ed:g:O6cAAOSwKrhVeKb~ (è l'altro che tenevo d'occhio)
La mia E91 LCI "Plus++" L'avevo visto ma purtroppo non è per le nostre E9x, deve essere così la base: Non bisogna cambiare il tunnel il nostro va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi sono i codici che servono per noi: Leva 61319133067 Cornice 51169141518 La soluzione ideale sarebbe quella di acquistare il tutto da qui: http://www.motivemods.com/mobile/Category.aspx?id=307 nel prezzo è compreso anche il cablaggio plug&play e la modifica al circuito interno della leva. Il tutto NUOVO (però 370 dollari sono una bella botta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Merd mi sta salendo la scimmiaaaaa.... Quel cambio lo adorooooo - - - - - aggiornamento post - - - - - 340€....
La mia E91 LCI "Plus++" La mia scimmia sta a mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se trovassimo un pomello su eBay rimarrebbe il problema della modifica al circuito e cablaggio. Il venditore di las vegas in quel caso mi farebbe pagare solo 100$ ma cmq bisognerebbe spedire la leva a lui... E tra tutto la cifra è sempre quella.. caxxo!
Michele ho trovato anche un escamotage per accorciare di più la leva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrebbe uno spettacolo!
Non mi dire cosìììì...... Ma non è una modifica che riesce a fare Giustyle Da Vinci?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo l'americano sembra avere origini siciliane.. non dice nulla sulle sue modifiche.. E non riesco neanche a trovare nulla in rete /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Che funzioni tutto al 100% no.. almeno di non comprare quel retrofit a LasVegas