La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato mi debba comprare una rivettatrice solo per quello ma va bè Pezzo numero 5 dello schema postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al Brico con 10 euro ne prendi una completa di ottomilioni di rivetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si si e che non saprei cosa farci dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ad una soffiata di un caro amico del forum ( [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] ) sono riuscito finalmente a trovare il pomello originale della E9x M3 DKG (e a che prezzo!) Ora devo solo mettermi a studiare per capire come modificare il cablaggio per far funzionare il tutto (anzi se qualcuno ha qualche dritta sarebbe il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La mia E91 LCI "Plus++" Magari sbaglio, ma le M3 E9x non avevano questo pomello con questa modanatura centrale?
La mia E91 LCI "Plus++" Quello dovrebbe essere la vecchia versione, se non sbaglio dal 2011 sia le 335i che le M3 hanno questo:
Quoto: credo che non sia delle M3 quello postato da [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] http://www.bmw.com/com/en/insights/technology/technology_guide/articles/automatic_transmission.html?source=index&article=automatic_transmission
La mia E91 LCI "Plus++" Le 335i Lci si, hanno come quello della seconda foto. Le M non so.. Della prima foto non mi torna la cornice da incastrare sulla modanatura Questa è una M3 del 2014, ma il pomello del dkg è il classico
è stato un vero piacere, vediamo ora come va l'eventuale montaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li presi da questo http://www.ebay.it/itm/Kit-n-8-Rivetti-Targa-Moto-Scooter-misura-4-8-x-12-blu-e-bianco-a-scelta-/161481143350?hash=item259906b436
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo l'installazione non sarà semplice.. ma vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo, cercando in giro, guardate cosa ho trovato: Cornice originale BMW per le nostre E9x , codice ricambio: Se vi garba.. non male come idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Puó sempre tornare utile fidati. Esatto M3 e9x e f8x sempre e solo questo Quoto Snip e Matteo, il pomello che ti ha dato la dritta Puccio era montato solo sui 335i dkg sia pre che lci. Non so se la base sia la stessa anche sulle z4 Questa è la cornice che stà attorno alla leva del pomello dkg che interessa a te
La mia E91 LCI "Plus++" Questo è il pomello del cambio per serie 1 E82 edrive(elettrica). La vedo molto difficile come Retrofit dato che stiamo parlando di due cambi e soprattutto 2 motori differenti... Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ah ne sai una più del diavolo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però credo si possa fare.. Se la parte "meccanica" va bene rimane solo da prevedere un cablaggio fili dedicato.. No?
La mia E91 LCI "Plus++" Alche il cablaggio deve essere lo stesso, per non avere problemi dovrà essere plug&play o al massimo dovranno cambiare la forma delle spinette. Controlla da etk se i cambi e la gestione sono uguali, poi comunque dovrai fare qualche modifica perché la tua consolle è diversa. Sent from my iPhone using Tapatalk
Scommetto che stai pensando di convertire la tua belva in elettrica! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />