La mia E91 LCI "Plus++" Molto belle le griglie. Si intona con il colore dell'auto, il blu della targa. 10+ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piacciono ma a mio parere starebbero meglio senza strip Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Oggi ho aggiornato il cambio con l'ultima versione software :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se prima era liscio ora lo è ancora di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" BMW chi è??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto nel mio box Si si sono centraline completamente diverse, basta aggiornare solo quella dello steptronic senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" +1 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me piace il caldo e il mare.. quindi se vi trovate alla Maldive vengo sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Giustyle una info con icarly posso vedere le versioni dei software che sono installati? Oggi ho chiamato la conce per sapere se possibile verificare se ci sono aggiornamenti per la mia e91 pre restailing e la loro risposta è stata che se non ci sono spie accese non serve fare aggiornamenti. Pagavo per farlo ma si vede che è una seccatura. Domani dovrebbe arrivarmi la presa obd Wi-Fi e poi comincio a dare un occhio. Che programma consigliate per iPhone da usare per vedere le versioni software? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Carly non puoi fare nulla di tutto ciò.. servono programmi seri da PC come Winkfp, Inpa, NCS, Tool32, ecc..
scusa Beppe, non so se puoi rispondere o meno, ma scusa come fai ad avere dei programmi che dovrebbe avere solo la concessionaria e neanche , perchè per quello che ho capito, quando ti fanno aggiornamenti si collegano direttamente con Monaco. cioè è una cosa che si potrebbe fare at home insomma?
Nel web gira di tutto... basta scaricare i DATEN aggiornati (sono i driver delle varie centraline di tutte le BMW prodotte da 30 anni ad oggi) e vari SW che ho elencato (mentre ero posseduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Per fortuna anche qui grazie a vari utenti (come [MENTION=22747]____ANGEL___[/MENTION] , [MENTION=53598]Thriller[/MENTION] , ecc.. ) è diventato tutto più facile smanettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sono mappato non posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andrei a sovrascrivere la mappa!