La mia E91 LCI "Plus++" A sx dsc con i 18 e a dx con i 17. Le differenze sono evidenziate... Praticamente ogni parametro è diverso.
mmm.. non sono convinto che tutti quei parametri siano differenti anche perchè sono uguali cambiano 3/4 voci..
complimenti Giustyle, mi viene voglia di andare a fare un prestito in banca per fare tutte le modifiche tue.......
non scrivo ma ci sono.. anche perchè se devo rispondere va a finire che mi devo bannare quindi evito.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante questa modifica del dsc tra 17 e 18. Quando passai da 17 a 18 chiesi al capofficina bmw dove mi servo e disse che non c'era nulla da modificare e che era tutto precariato. Invece vedi vedi qualcosa da modificare c'era. Vabe ora essendo ritornato con i 17 non dovrei modificare nulla perché è tornata come originale, almeno penso Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fai un pezzetto alla volta e rivendi bene i tuoi pezzi si possono fare grandi cose :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Alla faccia delle gomme invernali!! Qui a Roma 15 gradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Dai che quasi quasi quest'anno natale e capodanno ce lo facciamo al mare con l'albero anziché l'ombrellone Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" No Salpo, è la sede dove lavoro che si trova a Laurentina altezza Raccordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />