Giusè...intanto complimenti: macchina spettacolare !! Ho visto un po' dei lavori che hai eseguito e mi interessava parecchio, tra gli altri, quello sul quadro strumenti: come hai fatto a cambiare i led? Le lancette, una volta sfilate devono essere tarate di nuovo?
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il quadro bisogna dissaldare i vecchi led (8 per il 4 cilindri e 12 per il 6 cilindri) e saldare i nuovi. Le lancette non hanno bisogno di nessuna taratura ma devi solo stare attento a quando le rimetti (è un lavoro piuttosto delicato)
La mia E91 LCI "Plus++" Ma alla fine i valori rilevati al banco rulli corrispondono con quelli rilevati tramite OBD? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Forse nel display sportivo. Giù ti ho scritto sul tel stamattina spero mi potrai aiutare Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Tramite app per iPhone o Android.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" quelle prove con lo smartphone sono giochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il banco rulli è un'altra cosa
Ma il lavoro l'hai fatto tu o ti sei affidato a qualcuno ? E' davvero un gran bel lavoro...qualcuno, i puristi BMW soprattutto, potrebbe dire che è troppo Audi style, ma personalmente lo trovo moooolto bello !!!
La mia E91 LCI "Plus++" è M3 style /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si il lavoro l'ho fatto io
La mia E91 LCI "Plus++" Dopo un bel po di tempo sono riuscito a far lavare la macchina e visto che non posto foto da un po.. ecco la piccola tirata a lucido per il natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Devo prima decidere la sorte dello scarico.. amo questo per via del sound ma vorrei anche osare mettendo quello 335 style (ma il pensiero di perdere quel rumore mi terrorizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Io lo scarico non lo toccherei....diffusore Performance e bona!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu ma i vetri anteriori li hai fatti leggermente oscurare? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Okok buono. Ma per il momento qualcuno ti ha rotto le ball per gli anteriori? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk