Per il para posteriore serve solo il diffusore giusto? Per l'anteriore questo dovrebbe essere l'elenco (ringrazio [MENTION=28345]The Stig87[/MENTION]): - Fendinebbia (lci o pre sono uguali) - Supporto fendinebbia - Mascherina centrale/destra/sinistra per LCI. Basta cosi?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ho trovato questo, con relativi codici: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=271193152072 mi avanzano un paio di pezzi [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] che riesci a dirmi i prezzi? [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] te hai preso tutto da sales? Ti torna?
il pezzo centrale credo sia quello che ti ho detto il mio carrozziere ha sostituito con una staffa.. gli altri due nn so cosa siano io.. comunque c'è tutto.. solo che puoi trovare i singoli pezzi a meno come ti ho mostrato
Bisogna vedere a lavoro completo.. speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao scusa il ritardo... Io ho preso tutto il kit M-Sport su SalesAfter, cmq tutti i pezzi che sono nel link che hai postato vanno bene e ci vogliono tutti... Lunedì ti mando le foto così capisci bene dove vanno i 3 pezzi che non sono le griglie e i supporti dei fendinebbia!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Alessio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il posteriore invece che ci vuole? Anche qui c'è chi ha messo i scheletri laterali e chi no.. :what:
Ci vogliono anche gli scheletri posteriori xkè quello M-Sport è più bombato quindi quelli normali rimangono troppo stretti... Cmq aggancia lo stesso però è come se qualcuno lo tirasse da dentro e non va bene!
Appena mi arriva vedo come è fatto cosi capisco meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks!
Tutte e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È un rivenditore molto grande in Inghilterra.. se ti serve ti giro il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il mio para anteriore msport viene dall'Inghilterra, da un certo firstchoicebumper. Ottimo prezzo e spedizione veloce, peccato per delle lesioni strutturali poco rimediabili che si è scordato di indicare...
La mia E91 LCI "Plus++" Giu a me interesserebbe il link me lo giri in pvt anche a me??? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
È lo stesso venditore di carlo76!! strano non ti abbia indicato tutto.. ho visto che è molto preciso ti segnala anche il più piccolo graffietto. Speriamo bene.. sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ti dico solo che quando ho visto il difetto con il carrozziere erano passate alcune settimane dall'arrivo. Ho scritto loro delle email, mi hanno chiesto foto e poi, passato il termine per la controversia paypal (che per colpa mia non conoscevo) sono spariti del tutto. Non mi hanno risposto più, neanche alle lamentele un po' più forti...
Ma sì, sarò sicuramente stato sfortunato io. :wink: : Comunque il para è montato, solo che nella parte alta (per fortuna sotto il cofano, quindi normalmente invisibili) ci sono due piccoli segni che si riaprono anche da stuccati...