La mia E91 LCI "Plus++" No l'ho letto ma speravo ti sbagliassi... Dissaldare brrrrr nn mi piace e non sono capace
La mia E91 LCI "Plus++" E la dinamometrica??? Questi errori no ehhhhh..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa?!? - - - - - aggiornamento post - - - - - Grandissimooooooooo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Fortissimo baby Giustyle all'opera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera l'ho montato.. speriamo bene /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma era smontato ancora x il discorso di quella piccola foratura sulla spalla?? Nn eri già andato a farlo riparare e montare?
La mia E91 LCI "Plus++" Si perché ho ribucato sabato al mare dai miei, il gommista che sta li l'ha riparata e me la sono fatta portare una volta aggiustata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sono 2 settimane che cerco di prendere appuntamento e ogni volta mi dice che mi richiama ma nulla.. Sto insistendo solo perché vorrei provarla allo stesso banco ma se continua così sticavoli! Nel frattempo la piccola perdita d'olio sotto il motore che avevo da qualche mese inizia a diventare importante.. mi sa che devo sbrigarmi a portare l'auto in officina!!
La mia E91 LCI "Plus++" Eh no.. va ripulita tutta la parte sotto in modo da capire da dove. Speriamo bene..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238573-La-mia-BMW-335d-futura-e-i-suoi-upgrade&p=6276875&viewfull=1#post6276875 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Perde a destra?!?
La mia E91 LCI "Plus++" Sembra centro/destra ma essendoci la copertura inferiore non riesco a capire bene..
La mia E91 LCI "Plus++" Con la copertura non si capisce va tolta e pulito. Andrebbe messa sui cavalletti senza la protezione sotto.
La mia E91 LCI "Plus++" Quoto. Sostituito l'o-ring che fa da guarniZione qualche giorno con l'ultimo tagliando. Se è quello ce la si cava con 5-6 euro del costo della guarnizione, altrimenti dovrò indagare ulteriormente per capire da dove trasuda...