La mia E91 LCI "Plus++" Non conviene fare un gruppo.... Spendereste poi di piú x la spedizione nazionale fra voi. Inoltre se se ne prendono n lotti poi la dogana le blocca.
La mia E91 LCI "Plus++" Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me sono quelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche le mie che ho preso qui in Italia a 75 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nutro grossi dubbi a questo punto..
purtroppo ho notato che da quando è apparso alixpress molti venditori ebay italiani (ma presumo anche stranieri) comprano da alixpress o siti similari e rivendono a prezzi maggiorati sulla baia, vale a dirsi per led, cover cellulari , pellicole di protezione, lampadine e parecchia altra roba. e non è difficile che alcuni vendano roba a 7-8 volte il loro costo spacciandola per originale
io avrò preso un centinaio di oggetti su alixpress e sono tutti arrivati tranne 1 e nessuno con dogana. se stai sotto i 40 euro di valore niente dogana per cui è meglio che ognuno se le prenda da solo. poi in teoria sono obbligati a spedire con spedizione tracciata e se non arrivano fai reclamo e vieni rimborsato, io ho fatto così visto che il venditore aveva spedito senza tracciatura e mi hanno rimborsato 3 euro di adesivi
Comprate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio da cavia ragazzi mal che vada ho buttato 23 €:wink:
E queste? http://www.aliexpress.com/item/Germany-100-OSRAM-D1S-66144CBI-5500K-12V-35W-HID-Xenon-Bulb-car-auto-light-leadlamp-for/32412172414.html Sembrano più "originali"? Le foto dell'inserzione riportano a questo sito --->http://www.skeenway.com/hid-xenon-bulbs/hot-sale-osram-xenon-bulb-hid-d1s-hid-headlight-d1s-osram-xenon-lamp.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dovrebbero essere 2 se guardi la descrizione Mauro 1 Lotto sono 2 parti... Mah mi viene un dubbio però... [h=1][/h] Guarda titolo originale in inglese Rated 4.8/5 based on 15 customer reviews 91.7% degli acquirenti ha gradito questo prodotto! (15 voti) 100 ordini Prezzo: US $34.68 / lotto (2 parti / lotto , US $ 13.01 / parte ) Prezzo scontato: US $26.01 / lotto 6 giorni rimanenti Ottieni un prezzo migliore sulla app Emissione del colore: Bianco freddo Spedizione: Spedizione gratuitaa Italy tramite China Post Registered Air Mail Consegna: 15-34 giorni (spedizione entro 5 giorni)
Figurati Mauro :wink: meglio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :>" title="plus_03">
Domanda da incompetente: ma le lampade xenon originali sono anche fatte fisicamente come queste che avete postato? E quindi basterebbe cambiare la lampada tipo plug & play?
Cmq il miglior compromesso sono i 4.700 kelvin perché più si sale e peggio e'....tendono sempre di più l'azzurro e riducono la visibilità Io per ora ho infatti monto le d1s da 4.700 kelvin!
Si infatti se non sbaglio gli xeno stock di piu o meno tutte le marchesono 4700K ovvero il punto ideale per avere la miglior efficenza di illuminazione. Anche 5000 vanno benone, ho visto dei 6000k Ma sono gia molto sull azzurro!