La mia E91 LCI "Plus++" Mamma mia...sono senza parole bravissimo Giuseppe Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
:sbav: :sbav: :sbav: Ti dovró dare almeno 10 Rep.+ Sei veramente in gamba Complimenti per tutto Giuseppe:wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi hai fatto tutto da solo?? Invidia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Forse l'avrai già detto. Costo complessivo dell'operazione?! Partendo da zero intendo! Inviato dal mio iPad
Ho appena finito di fare i conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per tutto ho speso 1572 - 340 della vendita del Dynavin = 1232 euro (però mi manca ancora da vendere il vecchio cruscotto ma non credo di farci molto) Considera però che ho avuto varie "fortune" tra cui il cruscotto doppia palpebra trovato a pochissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Come hai risolto per i pdc posteriori? Devi cambiare paraurti? O riesci amettere comunque gli originali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Capito, beh direi che alla fine tutto sommato si tratti di una cifra ragionevole. Poi il valore aggiunto è dato anche dalla manualità che ci hai messo in fase di installazione ancora complimenti! Inviato dal mio iPad
Mettici sicuramente anche la fortuna della codifica del NBT e attivazione mappe ecc che in base alle opzioni ha un certo prezzo pesante ( non meno di 3-400euro in base alle opzioni della macchina) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Nel totale credo abbia messo il costo dell'emulatore o non hai pagato nemmeno quello Giu? Ma fai l'ufficio acquisti di lavoro? X una cosa che noi paghiamo 100 lui la paga 10... Numero 1!!!
Si si messo tutto nel conto, anche il "regalo" fatto al mio amico per l'aggiornamento firmware e mappe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />