La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai il 325d da 204cv ti consiglio di andare altrove Oltre a me, hanno mappato a BG altri 2 e hanno riportato qua sul forum gli stessi (scarsi) risultati BG va bene ma solo x i motori + conosciuti 20/30/35d [Fine OT]
La mia E91 LCI "Plus++" No ho letto poi di tutte le tue vicissitudini e mi sono accorto che il mio è il modello precedente. Quello da 197 cv. Senza defappare mi hanno prospettato 250 circa.
Chi mi presta un attimo l'utenza da moderatore???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Adesso già si inizia a vedere qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo con il poco tempo a disposizione sto facendo questo UP a rate.. ma è gustoso anche così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Fa pandan con le cuciture del volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Cose serie...forza che ormai hai quasi finito Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Andare a prendere mia figlia all'asilo ed essere fermato da una mamma con una Audi A6 S-line berlina (modello vecchio) dicendomi "se la vede mio Marito questa me la fa buttare" non ha prezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (secondo me ce stava pure a provà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
no? e perche'? parlate senza vedere come viene! ........qui qualcuno crede di avere una ferrari .......avete una .semplice 320 d e 91 come abbiamo tutti ....bhaaaa