La mia E91 LCI "Plus++" Ho voluto testare questo UP ma bocciato subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima: Dopo: e subito dopo: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo vedere il cruscotto doppia palpebra con il due din sotto....esteticamente ci sta molto bene... quando inizierai ad assemblare il tutto Giuseppe? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Oggi dopo la foto, sono riuscito a smontarlo e ho messo anche il clima nella parte superiore (il quale mi ha già entusiasmato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) . Adesso quindi giro con un bel buco in plancia.. per completare l'UP mi mancano ancora alcuni pezzi, dovrebbero arrivare settimana prossima.
Stavo per cancellare la l'iscrizione a questo 3D.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" A questo l'ambra non gli piace proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" L'anello cromato sul volante è tutto tuo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina macchina sotto i ferri per stage 2 !!!!
La mia E91 LCI "Plus++" L'anello dallo a Michele...ihihih Per lo stage 2 hai pensato ad un catalizzatore 200celle? Come è stato svuotato il fap? Peppe occhio perché può essere un arma a doppio taglio! Un downpipe no?
La mia E91 LCI "Plus++" Svuotato il barilotto del solo dpf lasciando il cat all'interno, a me serve una cosa non estrema e che non puzzi esageratamente come il downpipe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il preparatore è siculo quindi se ne intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Michele con l'anello ci fa le zozzerie meglio di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si si poi mi dici se cambia qualcosa... Io vado domani mattina a fare lo stage 2. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk