La mia E91 LCI "Plus++" Scusa ho sbagliato a digitare, magari fossero stati €, purtroppo 400 £! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giu...una domanda.... come mai se hai il vetro di protezione del monitor lo vuoi togliere? Non è meglio come protezione?
Per innestare il display dell'NBT nel nostro alloggiamento si è obbligati a portare a nudo LCD, in questo modo si adatta alla perfezione con la cornice del CIC delle nostre E9X. Altrimenti non entra proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Nei nuovi display senza vetro la visuale è più nitida. In ogni caso è più protetto col vetro, ma se ci metti sù una pellicola sei apposto! Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il vetro c'è l'ho e anche la pellicola.....ora vedo come meglio fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ieri sera sono riuscito a sbloccare la FRM del mio collega che era andata in blocco poiché superato le 40 accensioni con lampadina bruciata! Pensare che in BMW e anche il suo meccanico gli avevano detto di cambiare completamente Frm :mad: Inizia a piacermi smanettare con il cavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bel progetto questo dell'NBT su e9x, complimenti seguo a ruota ! Inviato dal mio iPad
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina arrivata la mascherina per l'unità centrale: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In più ho venduto il dynavin, adesso mi toccherà girare per un po senza radio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mi puoi dire il codice del nbt che hai preso tu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ho iniziato a recuperare i pezzi, e i sensori parcheggio da aggiungere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" è in garage inscatolato. Perché non apri un topic dedicato sui tuoi avanzamenti?