Mmhh.. allora il pin35 serve solo per le luci vano piedi e non per le luci sottoporta!! Grazie Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo ti ci guardo, ma se non mi ricordo male quando accendo le luci interne si accendono anche le plafoniere sotto porta!! almeno nella mia 316d e90 LCI
R: La mia E91 LCI "Plus++" Eh si guarda te.. che la macchina di SniperBMW è di un altro livello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me pare di no ma se devo esser sincero non ho mai fatto una prova: lo dico solo perch+ da dentro non vedo nessuna luce provenire da quella zona. Proverò a guardare stando fuori dall'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardato adesso, anche le plafoniere delle portiere si accendono quando si accendono le luci interne! Lo vedi da dentro Sniper non da fuori...
Domani ci guardo: chiedo venia fin d'ora a [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] per la risposta errata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie... Te che hai la passione x le armi ti consiglio di andare a vedere questo film " Lone Survivor" esce il 20...
Non amo andare al cinema, però cercherò il trailer, non si sa mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti per le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale figurati sei perdonato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora questo pack ///M quando ci decidiamo a metterlo?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Finisco con il pack luci e inizio a pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi preoccupa di più il frontale che devo cambiare un bel po di pezzi :banghead:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ah si si per prima quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però che il tuo posteriore non sia compatibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />