Scusate ragazzi. Una domanda da imbranatissimo...cosa sarebbe il nbt? È la versione evoluta del cic? Quello che montano le varie fxx? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Esatto!!! Interessante l'upgrade.... Seguo! Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Ma il nbt è integrabile anche con i navigatori di vecchia generazione? Mi spiego meglio...volendo posso sostituire il mio ccc con il nbt senza dover cambiare monitor, cruscotto ecc? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Interessa anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cambiare da CCC a CIC?
anch'io ho il ccc professional.. in teoria sarebbe più saggio passare al cic..ma credo che come costi tra cic e nbt non ci sia molta differenza..almeno credo.. La cosa che mi lascia perplesso è che magari post montando un accessorio del genere,si vada alimentare ancora di più l'ondata di furti che hanno coinvolto anche alcuni di noi..
questo è molto più fattibile e l'han fatto in tanti tra cui [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...questo non lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] .....Teooooooooooooo - - - - - aggiornamento post - - - - - Per va bene anche il CIC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E perché mai? Chi lo sa che hai montato il CIC? Esteticamente da fuori della macchina non cambia nulla.....
Eccomi... Confermo io sono passato al CIC Che serve??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto prezzi/sbattimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu avevi prima il CCC?
Si avevo prima il CCC HW e monitor me gli ha passato Giovi [MENTION=20182]big[/MENTION]joh C'e da aggiungere poi il controller, cavo HD, cavo e presa USB, emulatore che mi ha preso Fabio [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] Poi c'è da sostituire la modanatura centrale. Infine codifica, montaggio etc
[MENTION=43166]giustyle[/MENTION] io ho i pdc e quando metto la retro in automatico il mio CCC mi fa vedere la schermata dell' auto con le distanze dall'ostacolo, mettendo anche la telecamera come funzionerebbe il tutto ?
Dovresti vedere sia la macchina con le zone davaiti e dietro che la telecamera... Ovviamente sullo schermo grande....
Con l'NBT non devi cambiare nulla, il display si incastona nel monitor del CIC da 8.8 e via.. Ovviamente necessità di Emulatore (costo dai 300 ai 500 euro) e nel tuo caso da aggiungere anche console centrale poichè è necessaria quella del CIC. Questo è ancora più facile, in molti l'hanno fatto (ci sono un sacco di guide in inglese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma con poco più passi al NBT quindi bisogna farsi due conti.. Ah booo.. Non avendolo mica lo so..
mi sta passando la voglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Insomma non bastano 1000 cocuzze /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - eh gia' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il passaggio a CIC o NBT da CCC ... non è indispensabile sostituire per forza il controller e quindi la modanatura.... quindi.. soldini risparmiati....poi si amplia in seguito. - - - - - aggiornamento post - - - - - dipende da cosa monti per fare funzionare la retrocamera. con interfaccia video, vedi schermata + retro pdc a DX. con interfaccia OEM vedi solo la retrocamera