Comunque ho speso di più.....Vabbè Ho duemila ingressi ma sinceramente mi interessava solo la retrocamera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre al passaggio al CIC mi sono fatto una cultura anche per postmontare il nuovo navigatore NBT delle serie fxx. Devo dire che la differenza non è molta, più che altro qualche scocciatura tra codifiche ed emulatori. Però non sono molto convinto.. in macchina non uso tutte queste diavolerie e la spesa inizia ad essere troppo "importante" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci penserò..
La mia E91 LCI "Plus++" Con del bamboo o un pò di compensato x me viene bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Michele a 2000 euro ci arrivi se fai fare il lavoro a qualcun altro (visto che ci deve guadagnare sia sui pezzi che sulle codifiche) Ad oggi, dopo vari giri su eBay, siamo intorno ai 1100/1200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" A me piace quello delle nuove, messo senza modificare il cruscotto Sulle nostre e9 varie non sta male a mio avviso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" I Paesi dell'Est non sono noti solo per le gnocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq almeno 600 euro ci vogliono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte che da questa foto non si vede granché... ma una volta che si spendono tutti quei soldi conviene aggiungere il cruscotto (nuovo a 450 euro in BMW) per fare una cosa originale e fatta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovarsi un monitor attaccato in maniera "posticcia" e non secondo OEM secondo me non è il massimo..
La mia E91 LCI "Plus++" Yess.. Se ricordo bene con altri 35$ dollari prendi quella maniglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il resto è tutta manodopera per far passare il cavo
La mia E91 LCI "Plus++" Domanda scontata: Ma quale monitor monteresti? O meglio, il professional o il business?? Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Giuseppe era un po' che non ti leggevo e ti posso garantire che da possessore di nbt lo sceglierei a occhi chiusi ero molto indeciso anche io se nbt o cic ma alla fine ho optato per l'nbt: -ha il bt integrato -con l'emulatore ha tutto ma dico tutto, a breve dovrebbe arrivarmi la retrocamera a un prezzo irrisorio -è più nuovo Per i sensori nessun problema i fori si possono restringere con un po'di resina A dimenticavo il monitor io l'ho messo in stile f20 e a me garba molto se hai bisogno informazioni chiedi pure Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Finalmente ho trovato qualcuno "italiano" che l'ha fatto.. ho un pò di dettagli da chiederti.. ti scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />