Ciao piacere mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende dal tappezziere.. io ho speso 900 euro per tutto (Sedili, pannelli, bracciolo). Il mercato di solito chiede 1200/1400 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. è difficilissimo trovare una E91 Berlina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sto iniziando ad usare per bene l'impianto Performance, oltre ad avere una potenza frenante spaventosa.. devo dire che è silenziosissimo! Non si sente un minimo di fischio o rumore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E non solo per chi ha il "CIC to CIC" ma anche per i comuni mortali... ecco a voi la possibilità di regolare la sensibilità del sensore luci direttamente dal BC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] non puoi più tirartela adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A xè si poteva regolare cn il CCC?!?!? Io nn lo sapevo nemmeno,regolavo la luminosità del display e stop
Le sai tutte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandioso come sempre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Non so se ci siano differenze ma prova a vedere se hai la possibilità di regolare la sua sensibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quale moderatore posso chiedere le modifiche al mio primo post? Devo smanettarci un po con i vari aggiornamenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Finalmente una lavata decente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo non ripiova subito!!
Quel giallo..... Sul nero ci sta sempre bene!!!!! Così é perfetta Beppe! Anch'io non sono un amante dei 313..... Ma così stanno veramente benissimo!:wink:
Complimenti per la tua auto, strepitosa. Aspetto con ansia il tuo passaggio a F31 per copiarti negli up! ☺ Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie Soci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok PM per te con le mie coordinate bancarie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq in futuro niente più Touring.. la prossima auto (se mai ne avrò la possibilità) Bmw serie 4 GC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima beppe, anche se la sw a me non piace. Ps ho contattato B-seals per gli angel ma non mi rispondono, fanno le ferie anche in Cina adesso?
Alla fine fai il lavoro da Rd Custom? Secondo me fai prima a mettere i loro classici e stop....se te li mettono loro quelli che porti tu,metti che si bruciano,devi far aprire il faro nuovamente a spese tue.....poi,io nn sn ancora convinto su quelli cn quella forma....