La mia E91 LCI "Plus++" Questo dovrebbe essere con più taglio sotto: Invece la striscia non mi dispiace blu.. però non vedo altre idee interessanti
Ci ho pensato.. ma non sono un amante dell'alcantara.. mi fa un pò senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora puoi pensare all'accoppiata pelle + pelle traforata. Personalmente non la adoro ma riconosco che ha un suo perché Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Hai ragione scusa, non avevo visto che avevi già la pelle traforata Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io lo vedrei perfetto senza nessuna striscia rally style Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non trovando nulla di meglio.. (A parte il performance con display) Mi sa che non lo cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Aspetto fine settimana con le minigonne e specchietti M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" In teoria vorrei aspettare anche l'impianto performance che dovrebbe arrivare i primi di agosto.. alla fine l'ho preso dalla tua stessa fonte