magari smontarlo e pulirlo non gli fa male.. occhio però che è abbastanza delicato.. altra cosa non fate troppo affidamento su quello che vi dice quell'applicazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordavo fosse una operazione delicata, devo vedere se esiste qualche tutorial per l'N47 in giro, ma è una operazione complessa questa pulizia o posso cimentarmi nel fai da me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si ripresenta l'errore provo a fare un check con strumenti più seri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova a controllare il tubo che esce dal Debimetro: so di casi in cui la condensa rimane nella parte bassa della curva del tubo sedimentandosi quando è ancora molto calda e a lungo andare corrode il tubo che potrebbe creparsi con conseguente perdita di pressione. Forse non è il tuo caso ma controllare è facile: basta passare la mano sotto la parte bassa del tubo e controllare che non ci sia una piccola perdita. Se c'è penso che sia sufficiente cambiare quel tubo con una spesa minima.
Pulirlo è molto delicato, se x sbaglio tocchi la membrana o la si lava troppo o con prodotti errati ti tocca buttarlo. Puoi provare con alcool isopropilico. Consuglio mio, azzera l'errore e vedi se te lo rifà nel giro di qualche giorno. Il costo del debimetro nuovo non è irrisorio, si trova qualcosa in giro ma ci sono mille codici. Io a casa ho quello mio che ho sostituito che dava lo stesso errore. L'ho pulito ma poi non l'ho più provato. Non saprei però se puo andare bene x la tua, in caso ti mando il codice evse vuoi provare a metterlo te lo mando senza impegno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Matteo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso di fare cosi.. vediamo se si ripresenta l'errore eventualmente provo anche a pulirlo (a proposito ho visto questa bella discussione dove si consiglia il tuner 600 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?118000-Reportage-Pulizia-debimetro-su-E46-e-E36/page46 ) e in caso dovesse ripresentarsi provo con il tuo debimetro (sperando vada bene) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Con le mani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure se non riesci usa un piccolo cacciavite spaccato e fai leva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" L'ultimo OT non ho avuto così tanta paura in vita mia pensavo che da un momento all'altro scoppiava l'airbag
La mia E91 LCI "Plus++" Ma no lascia tutto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai tolto il padellone per mettere il volante sportivo? Ricordavo di una procedura via codifica ma non ne so i dettagli..
La mia E91 LCI "Plus++" No purtroppo non l'ho trovato,poi il carbonio a me non piace tanto l'ho faccio rivestire con pelle e pelle forata e al centro alto un fascio di un cm di rosso più la trim del lci
La mia E91 LCI "Plus++" Ho visto che la maggior parte delle persone (tranne te)se lo fanno rivestito di pellicola o con water transfer,gusti so che non c'entra niente