Hahahaha,guarda forse lo devo cambiare veramente...essendo in vetroresina nn mi piace il risultato finale....ma nn va bene cmq sulla tua!
La mia E91 LCI "Plus++" Up sensore pioggia/luci quasi completato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arrivato l'ultimo "pezzettino"
L'oramai standard "layout" della foto dell'UP sul cofano della BMW a pedali è veramente una chicca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si è diventato lo sfondo ufficiale anteprima UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io mi ci trovo bene. Sull'altra macchina non lo avevo e devo dire che è utile e funzionale.
Io lo trovo comodo, mi ha stupito il fatto che tiene conto non solo dell'intensità della pioggia, ma anche della velocità dell'auto per decidere la frequenza delle "spazzolate".
La mia E91 LCI "Plus++" Si esatto. Più vai forte e più frequentemente spazzola. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il mio è abbastanza regolare. A confronto di quello che mia moglie ha sulla C2 che invece è veramente da sclero...
La mia E91 LCI "Plus++" Forse hai qualche problema.. hai mai provato a inizializzarlo tramite codifica?
La mia E91 LCI "Plus++" Stamattina mi si è accesa la spia gialla motore, facendo un check al volo risulta questo: Che roba può essere?
Debimetro, ha misurato un flusso di aria inferiore rispetto il previsto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />