......magari aspetta ANCHE qualcosa di più interessante Ale !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando hai tempo riesci a fare delle belle foto dettagliate sia dell'interno che dell'esterno, per favore? Quelli anteriori che misura hanno? - - - - - aggiornamento post - - - - - ...qualcosa so.....
La mia E91 LCI "Plus++" Le misure anteriori sono da 8 come canale e 35 come et /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggermente più sporgenti rispetto l'originale. Adesso aggiungo anche una bella scritta BMW performance che non guasta mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi...ma non fare porcate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta e avanza la ///M
La mia E91 LCI "Plus++" Ottima scelta, cerchi bellissimi! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
La mia E91 LCI "Plus++" Allora tolgo la M :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che le ho comprate le provo.. male che va non ci vuole niente a toglierla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Roba grossa sta per arrivare oltre ai cerchi Grazieee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si infatti scherzavo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ecco il risultato con la scritta: E la foto della parte interna che mi chiedeva ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Qui la parte "positiva" della vicenda (almeno quello) Cerchi+Gomme (Pirelli Pzero, montate equilibrate) per in totale di 1449 compresa spedizione. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra poco qualche fotooo Ho messo il Prokit altrimenti era un suv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" molto belli Giu...diversamente dagli altri a me con la scritta performance non dispiace. non è troppo invasiva da cadere nel tamarro e poi per come è la tua culona si addice...almeno secondo me!!☺