Molto interessante. Per altre info devo vedere il link nel video o sai dirmi qualcosa tu? inviato dal Nűrburgring
La mia E91 LCI "Plus++" Purtroppo non ne so molto...prova a fare una ricerca su google per maggiori dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato un pacchetto tetesko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bella reppazza al primo che indovina cos'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D
Con una buona gomma (Michelin, yokohama, Pirelli) vengono abbastanza dritte di spalla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gomme che vorrei mettere sono sempre le Pzero , anche se ho constatato che ogni marca ha la sua reale larghezza.. mi auguro che le Pzero siano "generose"
La mia E91 LCI "Plus++" Ragazzi sto avendo un po di problemi con questa ditta che mi dovrebbe aver mandato i cerchi: http://www.styleservice.eu/ Anche se dicono di aver spedito giovedì scorso non riesco a farmi dare il tracking, secondo me iniziano anche a dire qualche bugia.. non so se iniziarmi a preoccupare..
Ciao Giuseppe come hai fatto il pagamento? se Paypal sei in una botte de fero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: