Semplicemente, se già non lo fa, comincerà a vibrare il convertitore di coppia. Si possono comunque sfiorare i 220cv ma bisognerà cercare di tenere bassa la coppia. Sei già al limite se i valori sono quelli che leggo.
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Beppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto tengo il DPF, facendo poca città e non avere neanche tutto questo incremento in più togliendolo.. non vale la pena per ora.
Non vorrei dire una cazz.... ma a montare il convertitore di coppia del 335? Si puo fare? Sarebbe una mazzata a livello di spesa?
La mia E91 LCI "Plus++" Diciamo un test per vedere come ci sta la nuova mascherina stile Fxx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" è proprio quella la modifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tagliare un listello ogni due e vedere come viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit.. ho detto bene ma fatto male!! tagliare un listello ogni dueeee invece che ogni uno!!! Vabbe il test si sposta sull'altro rene.. porca paletta!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahahha... ecco xke non mi quadrava... avevo intuito che la modifica era quella... ma non mi tornava l applicazione.. ahahhaha
La mia E91 LCI "Plus++" Zitto va.. me so rincojonito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la versione giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ... a te mi pare rimaneva un listello disparo pero mi pare... o ricordo male? Comunque si... è da vedere montata...
Nì, perchè sono 13 listelli e non 12: il meglio sarebbe averne 14 come le e92 pre LCI, mannaggia... Avendone 12 come Giù rimane asimmetrico, così come con 14, ma almeno sarebbero più vicini