giustyle, per esperienza personale ti consiglio di farlo comunque il CID. La mia assicurazione per un graffio simile al tuo ha sborsato 800€ per una Opel Agila vecchio modello... sicuramente il carrozziere della controparte ha accentuato i danni, ma visto che per essere tutelati paghiamo fior di €€€ ....
Dai gli dico 200 senza cid per fargli un favore.. poi se vuole facciamo il cid (che per me sarebbe anche meglio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fallo venire dal tuo carrozziere così lascia i dati per saldare il conto, qualunque esso sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente deve sistemare anche la sua: anche se però con il CID gli sale il Bonus Malus ed essendo ragazzetto come dici, sarà una mazzata. Penso che gli convenga sborsare di tasca sua, andando a occhio, IMHO Ri-quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok appena intascati i 200 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la celere consulenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conoscete qualcuno che ha un DPF bello intasato o da buttare per il nostro N47??? Vorrei fare qualche esperimento
Ahh boh cosi mi pareva di aver letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te ne hai uno??
In box, sino ad un paio d'anni fà, di sicuro !! Ma non era intasato ..... era semplicemente di troppo !!
La mia E91 LCI "Plus++" Peccato poteva essermi utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma vi ricordate la coppia che può reggere il mio steptronic? Io ricordavo 450nm secondo la casa.. Ma mi chiedo... togliendo il DPF dovrei popolare ancora di più tutta la "stalla" ma stando già a 467nm (212cv) non rischio troppo sul cambio aumentando ulteriormente la coppia?
Metto altra carne sul fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne pensate di questi 313 replica made in germany: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?302238-CERCHI-REPLICA-BMW-M3CSL-e-313-18-19&p=7255184#post7255184
Mi sembra leggermente diversa la parte centrale...però le foto sono di pessima qualità, magari mi sbaglio.