/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccolo....parli del diavolo e spuntano le corna
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ciao [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: La mia E91 LCI "Plus++" Questo è un volante da maschi!! Considera che la corona è stata fatta con peli di f... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello il Performance anche se con quelle lucette da albero di natale (siamo ancora in tema :-D) a me sembra un pò pacchiano.
De gustibus..... Ti assicuro che se lo vedessi dal vivo ed in funzione, cambieresti idea, fidati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ragazzi che dite è fattibile farsi spedire il cielo completo di una e91 (non mi chiedete il perché al momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Si può arrotolare/piegare o bisogna farsi fare un "mega" pacco?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Azz :sly: Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Devo assolutamente cambiare la plafoniera posteriore con quella comandabile tramite pulsanti (con 2 figli mi sarebbe molto utile) Mi serve: -plafoniera posteriore (si trova qualcosa in giro) -cablaggio dalla plafo ant a quella post (introvabile) -se non voglio codificare la mia plafoniera anteriore devo rimediarne un altra già predisposta. Non necessario ma se li trovo meglio: -alette parasole con meccanismo di accensione luci -luci da applicare sopra le alette
R: La mia E91 LCI "Plus++" Premesso che se potessi avrei comprato una M3 full optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per una plafoniera cambiare auto mi sembra esagerato.. e poi scusami tanto ma dove la metti la passione e la soddisfazione di far crescere la propria auto nel tempo con degli Up personalizzati e fatti personalmente?! Se tutti la pensassero come te credo che non esisterebbe neanche questo forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ragazzi ma le luci sopra le alette parasole vi funzionano solo se abbassate le alette e aprite lo specchietto giusto?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco a trovare ste benedette plafoniere e cablaggi.. stavo pensando di far aprire il cancello di casa abbassando l'aletta parasole lato guida, ma se devo anche aprire anche lo sportellino non mi sembra più il caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />