La mia E91 LCI "Plus++" Ma poi come hai risolto con la FRM rotta? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beppe sei sempre il migliore!! Lavoro degno di un professionista dalla realizzazione al risultato finale! Rimango comunque tra quelli che preferiscono gli Angel originali, fermo restando che per me continui ad essere un 'alieno'...
Sono d'accordo con maurone complimenti perché il lavorerà é spettacolare e molto accurato ma non so perche hanno un qualcosa che non mi convince in pieno forse preferisco i classici ma complimenti ancora !!
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuro sono fuori dal comune per le nostre e9x e quindi bisogna farci l'occhio ma se stasera (con il buio) aveste visto dal vivo quello che ho visto io.... dalle foto non rende.. Cmq se mi allontano non viene: Solo se mi avvicino riesco a farvi vedere: Queste cover fanno modo che l'anello è molto più spesso e quindi ha una luce spettacolare. Rimediata una frm usata e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera ho ricodificato comunque per sistemare alcune cose che non erano settate.
Tanta tanta roba....sono bellissimi e stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Giuseppe scusa SR ti disturbo ancora ma stavo guardando un po' la metamorfosi della tua macchina e oltre aver visto i radicali cambiamenti ho visto che hai montato questo aggeggio che mi ha sempre incuriosito per il fatto che tutti coloro che lo hanno montato ne parlano bene Volevo sapere se lo hai ancora montato se le impressioni che inizialmente avevi sono state confermata se hai avuto qualche problema e soprattutto la differenza dallo sprinbooster Scusa per le tante domande ma so che sei sempre preciso e molto preparato
Gli anelli li ho presi dal mio fornitore ufficiale in China, se ti serve ti mando il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venduto un po di tempo fa perchè ho mappato la macchina ed era poco sfruttato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente la differenza si sente.. fa quello che attualmente le nuove macchina fanno con i pulsanti ECO..Sport.. ecc, cioè modificano la taratura del pedale. Non avendo provato lo Sprint Booster non posso dirti la differenza.. ma essendo il principio e il funzionamento lo stesso credo proprio che si equivalgano (forse qualcosa in più per la versione elettronica poichè hai diverse mappe in più) Fammi sapere se ti servono altri dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma gli anelli cosi si possono mettere su pre rest? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Si si vanno bene. Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma devo smontare via i miei tubi, poi come li fisso? Scusa se è una domanda stupida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho la macchina mappata ma volevo capire se riuscivo con sto aggeggio a aumentare la risposta dell'acceleratore
La mia E91 LCI "Plus++" Oltre a toglierli devi anche tagliarli per creare l'appoggio per gli anelli circolari, invece con questi li ho installati senza, speriamo tengano a lungo. Eh si.. è proprio il loro lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma poi i 3 led delle frecce non lo hai fatti bianchi?
La mia E91 LCI "Plus++" Sai che spettacolo sul bianco! Però devi essere più che "malato" per fare aprire i tuoi già bei fari a led per riverniciarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti prendo le gocce per curarmi il cervello e riesco a desistere! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseppe te che sai per i led retro hai postato un link e ok che mi consigli per le frecce laterali e davanti sul faro? Fanno schifo sul faro davanti secondo te? Grazie