La mia E91 LCI "Plus++" Grande, ma coprirei la targa! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
La mia E91 LCI "Plus++" Anche se non sono piu in possesso di un e9x ogni tanto passo a dare una sbirciata qua e vedo che non ti fermi mai con le modifiche!! Complimenti!! Bellissimi i led, ora li monto anche sulla mia ( l'aggiungo alle altre mille modifiche che devo fare; sai mica se fanno anche i led( bianco giacchio ) per plafoniere interne( senza Pack luci, dunque una sola lampadina per plafoniera, si una sola come nelle auto anni 60) per f31?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" E che non conosco come sia la plafoniera di una f31.. hai una foto o conosci l'attacco?
La mia E91 LCI "Plus++" Ebbene si..anche la secondogenita ha preso la "bmwite" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Topina... Però non ha ancora modificato i fari con gli Angel cob... Il fratello dovrà cominciare ad insegnarle qualcosa...
La mia E91 LCI "Plus++" Per chi come me è un amante del pomello cambio dkg guardate un po che novità iniziano ad uscire: http://www.aliexpress.com/item/Free-shipping-for-BMW-E90-E91-E92-E93-E81-E82-E87-E88-E89-LED-gear/1506137308.html E questo in versione carbonio: http://www.aliexpress.com/item/LED-Shift-Gear-Knob-E90-E60-E46-E85-e89-e87-e53-e46-e81-e82-e88-e63/2044017645.html Peccato per il prezzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però se ricordo bene Andrea (non ricordo bene il nick) avevo preso la versione modificata da un sito americano a 400 euro..
La mia E91 LCI "Plus++" Si ma questo non è quello copia della f30 inguardabile, diciamo è quello che esce di serie sulla E9x con cambio dkg: Mettendo anche la cornice sarebbe il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Male no.. ma sarebbe il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq qualche foto con la nostra cornice si vede negli annunci e non è male.. se non fosse per il prezzo cosi alto un test l'avrei fatto sicuramente per vedere l'effetto dal vivo.
Concordo, ma personalmente non lo metterei mai ugualmente. Eppoi, funzionerebbe anche il tastino del freno a mano pur avendo il classico levone da tirare?
Bellissima la pupetta...complimenti ai genitori Quoto nonostante adori quella leva... Assolutamente no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />