Un po' strano quel buco a 4500.... Ma non me ne intendo quindi sicuramente va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Giù la mia preparata sempre dallo stesso preparatore ma sul suo banco rulli ha rullato qualche c'è in più ma più coppia. Però forse la mia è un po' più spinta della tua. Onore a [MENTION=499]Doch16[/MENTION] Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
secondo me perchè fino a 4500 giri tira poi cala sempre più il suo limite è 4500 come penso sia coerente per un 2000d
La mia E91 LCI "Plus++" Io peggio di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia era un 177cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma te hai tolto anche il DPF?
La mia E91 LCI "Plus++" Ma la targa sput,tanata su una rivista di auto elaborate? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Be non credo che nella versione ufficiale esca con la targa!! Sempre se esca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Dai un altro paio di centinai di cavalli e ti arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Oggi ore piccole per rimontare i fari (che purtroppo ancora non posso accendere) e sistemare un paio di cose del sedile lato guida, dove purtroppo il venditore si era "dimenticato" di dirmi che mancava la plastica con il pulsante e tutto il relativo cablaggio :mad: Quindi ho forato il mio per inserire il pulsante: e ricostruito il cablaggio con un po di "fai da te" (sono due giorni che mangio pane e schemi elettrici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Gajardi i fianchetti che si gonfiano!!! mai avuti prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trombare ogni tanto no?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahahaha grande Giuseppe vedo che ce l'hai fatta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una domanda come mai hai tenuto le coperture sedile nere e non hai messo quelle grige?
No io avendo i sedili in stoffa grigi e avendo tenuto quelle sono grige ma quindi hai anche airbag e copriscudo neri? In questa foto si vede poco come posso te ne faccio una meglio
La mia E91 LCI "Plus++" Ahh ma te hai gli interni grigi (compreso i pannelli e moquette) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei sono dakota oyster che prevedono cmq le restanti parti nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Si io ho defap e ho il 184 cv. Comunque bellissima la tua auto!!! Inviato da iFonz!
La mia E91 LCI "Plus++" Eh be senza FAP ti può sbizzarrire molto di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />