R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ma mi sono dovuto cambiare le mutande un paio di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Vuoi fare anche i miei pre-rest?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi non ti lamentare se ti definisco il Guru del Forum! Immensi ed infiniti complimenti!! Reppa meritatissima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille ragazzi!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
La mia E91 LCI "Plus++" Una domanda da profano, sui fari pre rest sono montabili? Adesso cerco qualcuno in zona che me lo possa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Giuseppe complimenti!! Hai fatto molta fatica ad aprirli? A quanti gradi li hai cotti e per quanto tempo?
Grande Giuseppe!!!!! Ma non per questo up... ma per tutti gli up che stai buttando giu, e soprattutto perché li stai facendo con le tue mani! Bravo è davvero notevole!
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per aprirli sono stato facilitato dal fatto che già erano stati aperti in passato.. quindi un infornatina a 80gradi per 5 minuti è bastata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti i fari della restyling sono molto più duri ad aprirsi.
Immagino forno ventilato Sai per caso quale temperatura non va sorpassata? Volevo provare con i miei vecchi algeni
R: La mia E91 LCI "Plus++" No.. ti consiglio di raggiungere la temperatura è spegnere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai attento anche a non far toccare al faro le pareti del forno. Riguardo i gradi.. ci sono varie scuole di pensiero (chi 150 per 2 minuti.. chi 80 per 10.. ecc..) ma non essendo del mestiere non posso consigliarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo per vedere i fari montati bisognerà aspettare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto avendo problemi con la FRM, credo sia andata in blocco o forse bruciata. Devo rimediarne una usata e farla codificare.. speriamo di risolvere a breve visto che ho la macchina ferma! Se qualcuno si ritrova una FRM3 mi faccia un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quindi il forno serve per aprirli? Secondo quale meccanismo? Non ci voglio provare tranquilli... è semplice curiosità...
La mia E91 LCI "Plus++" In forno riscaldi il silicone che viene usato per sigillare il vetro trasparente al faro... cosi lo puoi scollare... ci stanno vari metodi... si puo anche usare il phon da carrozziere... ma è piu lunga la cosa...
La mia E91 LCI "Plus++" Ah ok... Grazie. Stica... Pensa che danni che potrei fare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />