La mia E91 LCI "Plus++" I miei sono fermi a Milano Linate da 2 giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora li devo cambiare pure io i led della retro. Da quando ho oscurato i vetri anteriori la differenza si è vista inviato dal Nűrburgring
La mia E91 LCI "Plus++" Belli, hai un link per prendere i led per la retro? Grazie Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Eccoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.aliexpress.com/item/2x-T10-168-921-T15-W16W-Extreme-High-Power-3535-Chip-LED-High-Mount-Stop-Light/1859090222.html
Bellissimo effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel up ! Ma vanno bene pure per e92 questi led ??
Belli quasi quasi li prendo. Ma dovrei prendere pure le frecce e quelle interne che dico sempre le prendo poi mi dimentico
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si però credo ci sia differenze tra lci e no.. quindi chiedi meglio ai coupetisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Indovinate cosa c'è per stasera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui ho apparecchiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Direi una esperienza molto impegnativa visto che era la prima volta.. più di un'occasione ho pensato di buttare tutto nel cassonetto!! Ho visto pezzi che non credevo di vedere nella mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco qualche foto delle fasi salienti: