La mia E91 LCI "Plus++" Si ma sono 600 euro!! Si che poi 'cerco' di rivendere i miei... e se non riesco a piazzarli? E tutto questo per 4 Angel nuovi?
La mia E91 LCI "Plus++" Puoi prendere pure dei pre-rest,ma siamo sempre lì,chi ti fa il lavoro in sicurezza?!?
R: La mia E91 LCI "Plus++" I tuoi restyling in Italia li vendi a 600 l'uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto questo per 4 Angel?? Anche di più!! Per me i fari sono come gli occhi di una bella ragazza... fondamentali!! Ovviamente dopo tette e culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il lavoro in "sicurezza" è un concetto un po soggettivo.. Potrei avere dubbi anche in caso di cambio turbina o altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sono d'accordo che le nostre auto abbiano gli occhi più belli del paddock e lo sostengo da anni (da ben prima di possederne una /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), dico solo che per come la vedo io ed avendo già gli Angel come luci diurne non rischio una spesa non necessaria come quella /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo chiamarli "luce diurna" per gli angel di serie è un eufemismo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sarà che mi ci vuole poco ad essere contento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Visto che ci siamo vi faccio vedere anche la versione normale di angel che molti hanno messo qui sul forum, si tratta sempre di led 3528 con cover "normale" Qui i due a confronto: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giù ma è un effetto della foto o tendono sul giallino?!? Peccato che il rivestimento non è trasparente...
R: La mia E91 LCI "Plus++" In realtà sono gli altri che hanno qualche kelvin in più ma dal vivo sono uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la foto che esalta queste piccole differenze. Riguardo il rivestimento secondo me è un pregio che non sia trasparente, in questo modo non vedi nessun led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Dei COB l'unico lato negativo e che hanno ancora qualche kelvin i più rispetto i 3528.. il resto sono una bomba! Ora proviamo tutto e poi si decidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Che io sappia i cob per "definizione" tendono leggermente più al blu.. Poi sulle caratteristiche di solito mettono sempre numeri a caso riguardante i kelvin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Per i faretti a casa hai la possibilità anche di scegliere luce calda, fredda o naturale. Invece, purtroppo, per gli angel cob non è prevista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco una foto dove si vedono le differenze: (In generale cmq le foto che riguardano i led sono da prendere con le "pinze" perché non possono rispecchiare la realtà al 100%)
R: La mia E91 LCI "Plus++" Giusto per cambiare discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono arrivati i led della retromarcia: Che andranno a sostituire gli altri già led che avevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto di giorno: Molto più bianchi e potenti! Avevi ragione Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />