R: La mia E91 LCI "Plus++" Sicuro è colpa di qualche alogena ancora in vita nella mia macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti UP ....complimenti vivissimi !!! Un grande !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la tua coupé non scherza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapete se c'è qualcuno che gli avanza un paraurti anteriore normale per la E91 restyling? Serve per un mio amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Se riesco a trovare un paraurti msport da verniciare gli vendo il mio originale
Gli serviva urgente.. ma mi ha appena detto che ne deve vedere uno domani vicino il suo paese. In caso negativo vi aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco chi si è comprato i miei sedili: No comment /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so non dovevo farlo!! Ma per qualche centone non ho resistito.. glielo dati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la gente è più fuori di un balcone?!? Mah!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Gli ruberanno i sedili e gli lasceranno la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era una seicento van "ridotta malissimo" utilizzata come macchina da lavoro per una lavanderia.. Mah