R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco qualche foto dei sedili sportivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima: Dopo:
L'hai fatto per te o per tua moglie che si lamentava di essere sballottolata in curva? Effettivamente in bmw non si trovano i sedili sportivi full pelle...ben fatto!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema era il sensore di presenza del sedile passeggero che era andato, cambiato con il mio.. funziona tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mia moglie li ha provato e non gli piacciono! Si sente "stretta" e rivuole i sedili di prima :mad: Ora vi saluto che devo preparare le carte per il divorzio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È presente solo la regolazione dei fianchetti come previsto di base sul sedile sportivo però ho ancora due problemi da risolvere: -Portare un +12v per farli funzionare -Rimediare il pulsante per il sedile guida che era sprovvisto anche della borchia.
Bellissimi! Quoto gli altri...... Quei sedili ci volevano proprio! poi la combinazione scuro fuori-chiaro dentro è sempre bellissima!
La mia E91 LCI "Plus++" Finalmente! Vedrai che quando farai funzionare la regolazione dei fianchetti tua moglie sarà più comoda. :wink:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Carlo! In effetti sono belli stretti.. si vede che l'ultima regolazione è stata fatta gonfiandoli al max Adesso devo capire come farli funzionare e poi vediamo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho anche io li stessi sedili ma in stoffa ... sono veramente belli e comodi esteticamente molto meglio di quelli che avevi montato prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo bel lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />