R: La mia E91 LCI "Plus++" Dovrei prendere cablaggi pulsanti ecc...troppo sbattimento per un tipo come me che soffre il caldo e non il freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui al sud sono sprecati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una curiosità.. ma che sedili hai?
La mia E91 LCI "Plus++" Sui miei sedili sportivi (attiva) in quella posizione c'e gia lo spazio segnato per mettere il pulsante, lo mettero anche io quando mi rifoderano i sedili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma mica il pulsante per scaldare i sedili è già segnato? Quello non è presente sotto il clima?
La mia E91 LCI "Plus++" Io non li ho riscaldati e li ho una sorta di predisposizione per mettere un qualche pulsante, e mettero li quello per scaldare i sedili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Quello è il posto della regolazione lombare. Il pulsante sedili riscaldati è dal clima.
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho la regolazione dei fianchetti, ed è spostata, in piu ho uno spazio presagomato tondo! Se non ho i sedili riscaldabili di serie non ho nemmeno il tasto sotto al clima! O sbaglio? Poi se fosse possibile collegarli al clima non lo so Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo i sedili base, modificati fatti diventare sportivi quando mi hanno messo la pelle.... unica soluzione che ho trovato.... a distanza di anni molto soddisfatto del risultato...
La mia E91 LCI "Plus++" La mia ha fianchetti con tasto rettangolare (apri e chiude i fianchi) e regolazione lombare con pulsante rotondo che sposta nelle 4 direzioni e in diagonale il cuscino lombare... Il tasto per i sedili riscaldabili di serie l'ho sempre visto dal clima...
Certo sono custom Sono partiti dal sedile normale bombando la gomma piuma come un sedile sportivo e ripellandolo con doppie cuciture a contrasto grigie come la macchina... il cuscino sotto le gambe è fisso
La mia E91 LCI "Plus++" Meno sbattimenti per tirare cablaggi, e basta allungare un dito per accendere/spegnere il riscaldamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dov'è il mio è comodo ! Unica cosa non ricordo mai se è in posizione 1 o 2 E se il passeggero mi lascia il sedile acceso....
La mia E91 LCI "Plus++" Io sto studiando il modo di mettere due spie a led che indichino l'accensione dei due riscaldamenti, oppure faccio che mettere i due interruttorini in zona cambio, tanto li collego in modo che si accendano solo a motore acceso, quindi pensavo di derivare il positivo e il negativo dall'accendisigari, visto che l'ho eliminato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk