mi piace assai...........io devo portare la macchina in officina e aspetto che chiamino altrimenti lo avevo fatto anche io pagato poco anche tu?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono partito da un vecchio normalissimo volante con fori per i paddle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costo per ripellare 80 euro + spedizione (totale 90 euro) Yess! Cicciotto come l'Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sabato che vado dai miei a Vicenza prendo su il volante che ho la e lo faccio rifare. Fare il taglio inferiore più marcato non riusciva?
Il taglio è solamente una questione di appiattire il materiale,il cerchio in ferro nn lo tocca...se il materiale è parecchio il taglio esce più netto...il mio Msport ha più taglio xè c'era più materiale da levigare
R: La mia E91 LCI "Plus++" Quoto, l'anima in metallo rimane quella. Ma ti dirò da montato non mi dispiace queste effetto più "soft" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto,è quello il risultato finale! Deve piacere a noi stessi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il ferro è molto sottile,quindi secondo me nn vai a mangiare via molto...e poi vai a perdere la forza del ferro
Bho nn saprei.....dovresti sentire lui che ti dice se la cs è fattibile...io nn ho voluto toccare il ferro x niente