A Roma vuol dire altro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=28345]The Stig87[/MENTION] confermo che se passi il dito sui fari si sente un lieve scalino dovuto alla verniciatura a zone, ma parliamo di decimi di millimetri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non riesco a decidere...sono indeciso tra i pro e i contro!
R: La mia E91 LCI "Plus++" Io la macchina la parcheggio in box con i miei figli che girano quindi non mi potrei permettere quella puzza orrenda che si sente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi considerato che la macchina va benissimo con tutto il DPF per ora lascio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo direi visto che abbiamo fatto un lavoro abbastanza soft per via del dpf presente da notare la curvo di potenza perfetta a testimonianza di una progressivita' al 100%
Hai perfettamente ragione ma altri 20/30cv.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bei dai , 10 in più saranno sempre 10 in piu, ma sentirne gia 35 di colpo gia può starci considerando la tranquillità di un motore non proprio "perfetto" come il 177cv
Io ci capisco poco... [MENTION=38925]INCUBO81[/MENTION] tu che hai messo mani e sicuramente sei più esperto di me,senza Fap cosa si guadagna ancora,oltre al solito discorso pro e contro? (maggiore puzza ma maggior "sollievo" alla turbina)
La mia E91 LCI "Plus++" Prestazioni migliorano e cv salgono, ma va fatta mappa ad hoc. Non è che mappi con fap e poi togli e va più forte, vanno tolte le rigenerazioni e vanno cambiati i parametri, nello specifico non entro perché non ne sono in grado, ma ovvio che la turbina è più libera e i gas di scarico hanno meno tappo... La conseguenza é ovviamente prestazioni migliori. Io ho mappato da rp corse, purtroppo ho il cambio automatico (purtroppo solo a livello di potenzialità di cv, perché non tornerei mai indietro come cambio) e Sandro si è dovuto fermare a circa 215/220 cv per ovvi limiti meccanici del convertitore di coppia, bla bla bla (discorsi triti e ritriti) da qui a voi valutare il discorso cv in più dal defap. (ah ho messo downpipe) Lanciato dalla catapulta
La mia E91 LCI "Plus++" Scusa Andrea ma nn ho capito quello che hai detto...ovvio che bisogna rimappare,ma io parlo di quanto si prende