Mi sa che è meglio che non gli dici che ti mando iooooooooooooooooooooooooo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq vai tranquillo.. capisce anche l'italiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Okkkk,allora gli mando una email in italiano chiedendogli delle foto,poi valuto la cosa...in alternativa un link ebay x contattarlo?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Eccolo http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=131431292407&globalID=EBAY-DE&alt=web
R: La mia E91 LCI "Plus++" Che scalino? Grazie metto a conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Per dare quell'effetto immagino che venga coperto con del nastro il fanale nei punti da lasciare chiari, poi viene verniciato fumè, 2 o tre mani, poi vengono tolti gli adesivi dove il colore non doveva coprire e viene applicata la finitura trasparente, nei punti dove non c'è il fumè dovresti sentire del dislivello! Il tutto IMHO Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Se qualcuno (chi vuole fare il lavoro su E92) non vuole "rischiare" o non può stare senza fanali ho i miei nel box a far nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Non dovevi mettere i fari posteriori restyling o me li sono persi? Ahh ora ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho notato nessuno scalino ma controllo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si, come ti dicevo sto aspettando alcune risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sulle foto di ebay si nota molto ma i tuoi sono meno scuri, forse hanno dato meno passate di colore e lo scalino non è così accentuato! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Molto belli i nuovi fari posteriori, molto attuali Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davvero belli i fari posteriori... hanno quella tonalita leggermente oscurata che non stona per nulla... anzi! Gran bell effetto...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li confermo anche io! Infatti ho messo in vendita i miei fari posteriori "normali"
il problema è come fargli capire che tipo di "oscuramento" si preferisce. comunque mi han risposto subito alla mail .