Sabato si rulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il banco dovrebbe essere il TOP in circolazione.. è il BAPRO BPA-4A. Dicono che è quello con meno scarto di tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.mr-autotecnica.it/ITA/servizi/bancoprova/ vedremo come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Fari tornati in patria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima Dopo Appena ho un po di tempo li metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono curioso anche io di vederli montati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Costo sulle 74 euro compresa spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ma sn verniciato di opaco diciamo o è una pellicola? Nn mi ricordo il procedimento....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Niente pellicola.. è un trattamento a base di vernice, lasciando inalterate le parte a led e luci retromarcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Anche io ho preso queste su consiglio di Michele... Allucinanti!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **Empire state of mind**
Così sono belli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono scurissimi "tamarro style" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Al tizio in inglese gli ho detto "i will not tamarro style" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata dura capirci ma alla fine è proprio quello che volevo.. leggermente scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un'altra cosa che mi piace è come hanno applicato la "glassa" in modo da far risaltare il disegno delle strisce a led anche da spente
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lui What????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Tappetini performance montati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />