R: La mia E91 LCI "Plus++" Operazione in corso: Prima della cura Dopo la cura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Aspetto solo di vedere il lavoro finito, ovvero xeno piu angel cob e queste luci bianche.. Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Speriamo che prima o poi arrivano questi bixenon con i COB! Non vedo l'ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso di no ma se ti da l'errore con il cell lo disattivi con un click /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo voi è originale questo volante? Dovrebbe essere delle ultime serie M ma non l'avevo mai visto
La mia E91 LCI "Plus++" Le cuciture non sembrano le originali, ne per il materiale ne per i colori. Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Anche secondo me non esiste proprio questa versione.. versione M con le cuciture colorate non l'ho mai visto un circolazione. Però sembra fatto bene.. non male così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unico colorato è quello dell'M ma ha la pelle liscia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />