Non so se sono le stesse dal Gata.. ma cmq le fanno tutte uguali credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono queste, 14,40 dollari compresa spedizione: http://www.aliexpress.com/snapshot/6437039671.html?orderId=65341641886052 Lo so che te ce l'hai a morte con i portatarga!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello anteriore è stato tolto, il posteriore per ora non mi turba.. in futuro chissà.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale controllale visivamente da spente, perchè anche io pensavo fossero già cosi come te, e invece...
Sì Giu, lo so che non sono a LED come quelle però la luce che fanno è bianca al punto giusto, secondo i miei gusti. Quelle che mi interessano invece sono quelle per la retromarcia: devo farmi "illuminare" dal mago [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Giuseppe sei il mio orgoglio! Le mie sono queste: Ale prendi queste e vai sul sicuro: http://www.xenovision.it/led-xenon/led-retromarcia-e92-p-1409.html
Michele è sempre il solito!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli Mtec per le luci targa, è come mettere Belén nuda nello stesso letto con Cristiano Malgioglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io propongo un alternativa: un bianco così bianco che l'autovelox si acceca e siamo tutti felici e contenti
Mi spiace ma è un discorso che non condivido nel modo più assoluto, indipendentemente dal fatto che siano lampadine. Anche tu hai il sedere su una cabrio da 60k euro che costa come un occhio mantenerla: perchè non hai preso una Peuget cabrio 1100 di cilindrata? Ti porterebbe in giro come la BMW....
La mia E91 LCI "Plus++" Il paragone nn è x niente proporzionale....2 lampadine 60€ no,ma un'estrattore piuttosto si
R: La mia E91 LCI "Plus++" Fari posteriori stanno rientrando in patria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è scordato di fare una foto per anticiparmi il risultato.. speriamo sia una bella sorpresa e che il pacco arrivi intero questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Niente.. ho dovuto rimediare un altro faro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna mi è costato poco.