R: La mia E91 LCI "Plus++" In garage quando faccio manovra me lo fa a giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi nel mio caso è molto utile specialmente con la telecamera posteriore
Troppo forti le luci targa di destra, mica devi illuminare l'asfalto... Cento volte meglio quelle di sinistra
Considera però che le foto in questo caso purtroppo non rispecchiano mai la realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma le ho viste anche dal vivo è personalmente così non mi piacciono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Un bel faro tipo camion del latte allora...così diventa veramente giorno....Hahahaha
La mia E91 LCI "Plus++" Che poi, IMHO , la targa meno si vede e meglio è Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
luke scusa il francesismo ma che cxxxo dici??? la luce targa non mi serve ad un cavolo, la luce retro mi serve e come se mi illumina nella manovre
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ecco la base per un bel UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sarà mai....
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi chiamano ebayman /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq farò la modifica di cambiare i 3 led di ingombro da ambra a bianchi e vediamo come vengono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le altre fecce a led che mi avanzano le venderò insieme ai bixenon che monto adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Le centraline non le metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso mancherebbero solo quelle.. ma se hai già gli xenon puoi usare le tue altrimenti bisogno rimediarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In più se vuoi posso farti già le frecce con i 3 led bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. Per altre info in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Luci led targa montate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credevo chissà in quale stravolgimento e invece è proprio quel giusto compromesso di bianco e di aumento di illuminazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui una foto vecchio stile (sempre a led): Qui da spente, a sinistra la nuova versione: Qui accese: E questo il risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me.. promosse a pieni voti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Il risultato è buono,nn esagerato da dar fastidio....ma sn le stesse del Gata?
....e quindi?????? ahhh ecco non si leggeva dove l'avevi comprata.. hihihihihihihihihihihihihihihihihii giu toglilo però ora quel portatarga